venerdì 2 dicembre 2011

Colpo della VIRTUS FRANCAVILLA: preso Christian Quarta


Apprendo or ora che la Virtus Francavilla ha ufficialmente annunciato di essersi assicurate le prestazioni di Christian Quarta forte attaccante e capocannoniere del Girone. Il fantasista salentino era in forza al Cellino Calcio di cui rappresentava uno degli elementi di punta -ben nove reti segnate e tutte di pregevole fattura- ma in serata la Società del Presidente Magrì e del Direttore Generale Mimmo Ligorio ha concluso il passaggio dell'attaccante leccese alla Virtus Francavilla, capolista solitaria con 5 punti di vantaggio proprio sullo stesso Cellino. Saranno molto soddisfatti i tifosi francavillesi di questo ulteriore rinforzo della già competitiva formazione di Alfredo Paradisi. Ecco la Comunicazione Ufficiale tratta dal Sito della Virtus Francavilla:

E' ufficiale, la società del patron Antonio Magrì si assicura le prestazioni del forte attaccante cellinese, in forza fino a sette giorni fa nella squadra del suo paese, diretta concorrente per il successo finale.



Si è conclusa nella serata di oggi, venerdì 2 dicembre, la trattativa condotta dal DG Ligorio che durava da diversi giorni in un tira e molla tra calciatore e società, risolto solo grazie all'intervento del Presidente in persona che ha fortemente voluto il forte attaccante nella già competitiva rosa. Christian Quarta nella sua militanza a Cellino è stato sicuramente tra i protagonisti della doppia promozione dalla terza alla prima categoria, importante il suo passato disputato prima a Mesagne e poi a Racale nel campionato di promozione. Christian sarà presentato, insieme agli altri nuovi arrivi, a tifosi e simpatizzanti domenica nell'intervallo della gara tra la Virtus Francavilla e la Neretina calcio (Porto Cesareo)

Nessun commento:

Posta un commento