venerdì 12 aprile 2024

BRINDISI, INUTILE FARSI ILLUSIONI: SI STA SOLO PERDENDO TEMPO

Appare sul Settimanale “Agenda Brindisi”, numero in edicola da oggi venerdì 12 Aprile 2024, un articolo di Sergio Pizzi in cui viene detto, fra le altre cose:

"Nel frattempo circola la notizia dell’interessamento di un imprenditore disposto ad acquisire il 100% delle quote del Brindisi, accollandosi tutti i debiti, pur di salvare il Brindisi da un possibile ennesimo fallimento. L'imprenditore dovrebbe essere a Brindisi la prossima settimana." . 



Con il MASSIMO RISPETTO verso Sergio Pizzi e la Testata che ospita il suo articolo CI PARE DAVVERO DIFFICILE PENSARE CHE ESISTA UNA PERSONA CHE VOGLIA ACCOLLARSI TUTTI I DEBITI DEL BRINDISI. O è un miliardario oppure è un "pazzo" del Brindisi: tertium non datur.

Purtroppo, a costo di passare per "tirapiedi" (iettatori, iatti neri, gufi, eccetera eccetera: siamo abituati, il guaio è che AVEVAMO TERRIBILMENTE RAGIONE A SCRIVERE CERTE COSE GIA’ IN ESTATE!!!) noi temiamo che il destino di questa società sia segnato: il fallimento od anche la RADIAZIONE (oppure ancora entrambe le cose).

Ed è per questo che FIN DA NOVEMBRE auspichiamo LA NASCITA DI UNA NUOVA SOCIETA. Novembre 23. Ora siamo a metà aprile 24 ed ancora si cincischia e si parla. Tutto tempo perso.

Nessun commento:

Posta un commento