E NICOLA CITRO SALUTA MATERA : le parole del fantasista di Fisciano ora al Brindisi

 Come è oramai consuetudine fra i calciatori anche Nicola Citro saluta la sua ex squadra attraverso un post, ricco di foto, sul suo profilo social (CLICCA QUI) 

Riportiamo le sue parole che mostrano il garbo e l’educazione del calciatore ed anche il legame che aveva creato in casa Matera. Ed è sempre una cosa bella: spesso, invece, le relazioni (fra calciatore e società e/o tra calciatore e tifosi) purtroppo avvengono in modo brusco e persino turbolento e traumatico. 

Non così tra Citro e Matera, e ne siamo lieti ed anche edificati. Di seguito le sue parole ed una delle foto con le quali ha corredato il post: 

"Grazie Matera e Materani, grazie per come mi avete accolto, stimato e rispettato come uomo prima e calciatore poi anche se purtroppo per così poco tempo, che mi è bastato per capire il vostro amore e la vostra passione che avete per questa gloriosa maglia, dove in campo ho cercato di onorare sempre! Il calcio è bello perché ci sono delle visioni diverse e non tutto va come vorremo, ma ora mi aspetta un’altra sfida difficile da affrontare che ho preso con entusiasmo e voglia di lottare fino all’ultimo! Sono convinto che ci vedremo presto. Un abbraccio a tutti"