Ammenda pecuniaria di 150 Euro alla Società CALCIO S.PIETRO VERNOTICO. E' questo uno dei verdetti del Giudice Sportivo diramato col C.U odierno (19 settembre '24)
LE MOTIVAZIONI DELLA MULTA
Entrando più nei dettagli diciamo che il Giudice Sportivo del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti nella riunione del 17 Settembre 2024. ha adottato, fra le altre, la decisione di multare il San Pietro.
E questa la motivazione: durante la partita Calcio San Pietro Vernotico-Taurisano 1939 disputata Domenica 15 Settembre 2024, con inizio alle ore 15.30, presso il Campo Comunale di Surbo “Decimo Calvara” i sostenitori del San Pietro nel corso della gara esplodevano 8 petardi sugli spalti ed accendevano 2 (due) fumogeni senza conseguenze.
MATINO-SAN PIETRO ANCORA SUB IUDICE
Da rilevare che l'esito di una gara del San Pietro (precisamente quella all'esordio ossia la partita giocata a Matino) è ancora sub iudice: il CU n. 055 del 19 Settembre 2024 ha confermato che la gara in questione risulta ancora non decisa ovvero in attesa della decisione degli organi disciplinari,