Giornata di recuperi in Terza Categoria caratterizzata anche dal maltempo. Ed è mini fuga per la ASD Fasano che sbanca Latiano vincendo sul Casale Brindisi e con questa ennesima vittoria – la decima su 12 gare!- si porta a +4 sulla prima inseguitrice ovvero l’Atletico Palagiano. Ed il nuovo “podio” risulta essere questo: Fasano 31, Palagiano 27, Latiano 25. Con Monteiasi ed Oria subito dietro.
ASD FASANO IN COPERTINA!
LATIANO (nel bene e nel male)
Una curiosità statistica: l’ultima – e finora unica- sconfitta dei fasanesi risale allo scorso 17 novembre ed avvenne proprio su questo campo perdendo 3-0 con lo Sporting Latiano. Dopo quella gara solo vittorie: 8 di fila!
E Domenica, mentre il Fasano affronterà la Leone Soccer Tuturano, allo "Stea" si affrontano proprio Palagiano e Monteiasi. Campionato bellissimo in vetta!
LE GARE ODIERNE
La prima gara, in ordine cronologico, disputata nel pomeriggio (ore 15) a San Pietro Vernotico ha confermato nelle rispettive posizioni di classifica la Real San Pietro e lo United Grottaglie avendo esse pareggiato 2-2.
Nel serale, come detto, si affrontano sotto la pioggia Casale Brindisi e ASD Fasano con la capolista che già nel primo tempo fa la voce grossa e si porta sul doppio vantaggio (reti di Cisternino e Curbascio). La gara si conclude sul 4-0 (in gol Pertosa - decimo gol per lui- e Salerno) e la capolista - la squadra di Mister Conversano- se ne va.
cosimo de matteis
LA NUOVA CLASSIFICA
ASD FASANO 31
ATLETICO PALAGIANO 27
SPORTING LATIANO 25
MONTEIASI 24
ORIA 23
ATLETICO MARTINA 16
UNITED GROTTAGLIE 16
NITOR BR 13
CASALE BR 12
REAL SAN PIETRO VERNOTICO 11
PARADISO BR 8
LEONE SOCCER TUTURANO 3
PROSSIMA GIORNATA L.S.Tuturano-Asd Fasano, Atl.Palagiano-Monteiasi, Paradiso BR-Sp.Latiano, Oria-Nitor BR, Atl.Martina-Real S.Pietro V, Casale BR-Un.Grottaglie