venerdì 14 luglio 2017

Brindisi, ecco Scarcella ed Hamadì

Si  comunica la prima conferma da parte di un giocatore della passata stagione sportiva, ripartendo dal cannoniere del campionato con 23 reti Salvatore Scarcella. 

A convincerlo a restare a Brindisi è stato il progetto e la serietà della nuova società . Scarcella ha  un curriculum di tutto rispetto  avendo giocato in tante squadre tra cui proprio il Brindisi in C2 ed in Serie D, con il Mesagne, Gallipoli, Racale, Taurisano, Manduria, Casarano, Francavilla, Fasano e Novoli, realizzando sempre tantissimi gol. Nel frattempo proseguono  in sede senza sosta gli incontri giornalieri, anche con i nuovi tesseramenti. 


Dopo il bravo portiere Quartulli, è la volta del difensore centrale del 1994 Boualam About Hamadì, proveniente dall’Otranto.  Nato in Spagna  a Madrid, di origine marocchina, ha iniziato a giocare con le giovanili del Rayo Vallecano dal 2008 al 2012 esordendo in prima squadra in serie C, poi ha giocato con l’Alcorcòn altra squadra madrilena  dal 2012 al 2015, sia con le giovanili che in serie D, venendo anche convocato  nella nazionale Under 21 del Marocco. Trasferitosi in Italia ha giocato con il Mesagne in Eccellenza nel 2015/16 e lo scorso anno sempre in eccellenza con l’Otranto sempre titolare.


Nessun commento:

Posta un commento