Rescissione contrattuale per Niccolò Marras?

Potrebbe - ed è estremamente importante sottolineare il potrebbe - esserci una nuova rescissione contrattuale nella rosa del Brindisi. Le voci giungono dalla Calabria e sono riportate nero su bianco dal Sito SERIE D 24 (vedi qui il testo dell'articolo) che parla, apertis verbis di Nicola Marras come "ex Brindisi". 



Naturalmente mentre redigiamo queste note non vi è ombra di nessun Comunicato ufficiale del Brindisi. 

E tuttavia, lo ribadiamo, il Sito da per certa la partenza di Marras. Ecco, di seguito il testo del breve articolo prima citato: 

"Non si ferma il mercato della nuova Reggina. La società calabrese è al lavoro per completare l’organico. Niccolò Marras potrebbe diventare un nuovo calciatore della squadra amaranto. Il centrocampista, infatti, ha risolto in mattinata il contratto che lo legava al Brindisi. La società pugliese è stata costretta a risolvere il vincolo contrattuale con il calciatore per liberare l’ultimo slot in rosa occupato da Cristian Galano, l’ultimo grande colpo messo a segno dal presidente Arigliano."

*

AGGIORNAMENTO -  E' giunta puntuale la Comunicazione Ufficiale del Brindisi nella mattinata del 22 settembre. Ecco il testo: 

SS Brindisi FC comunica che in data odierna è stato risolto il contratto con il calciatore Niccolò Marras.
Il club adriatico augura le migliori fortune professionali al calciatore ringraziandolo per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata.