martedì 15 marzo 2011

COMUNICATO STAMPA a cura dello staff tecnico del Brindisi Berretti




Lo staff tecnico del Brindisi Berretti, composto da Ugo e Federico Malacari (nella foto a sinistra), Mariano Scialpi(nella foto a destra) e Luca Tamborrino comunica le dimissioni dai rispettivi incarichi.
La sofferta decisione è venuta maturando all'indomani del totale disimpegno del sig. Pupino dalla gestione del Brindisi che incide inevitabilmente sulla mancanza di direttive certe per tutto il settore giovanile, fiore all'occhiello nei campionati regionali e, sino alle recenti giornate di gara, nel campionato nazionale Berretti.
Lo staff ringrazia tutta la città sportiva che lo aveva accolto con un calore tale da consentire di esprimersi al meglio delle sue possibilità, tanto da raggiungere ed infine, purtroppo, abbandonare una squadra posizionata fino a pochi giorni fa al terzo posto in classifica, in posizione utile al passaggio alle fasi finali del torneo.
I tecnici suddetti ringraziano altresì tutti i collaboratori logistici del precampo Fanuzzi e del campo sportivo Torretta, per l'immensa professionalità messa a disposizione e tutti i calciatori che fino alla scorsa settimana hanno condiviso con Ugo e Federico, Mariano e Luca uno splendido percorso tecnico ed umano e tiene ad augurare loro le migliori fortune personali e sportive.

Ugo Malacari, dirigente accompagnatore.
Federico Malacari, allenatore.
Mariano Scialpi, preparatore dei portieri.
Luca Tamborrino, preparatore atletico.

Nessun commento:

Posta un commento