La Seconda Giornata di Andata del Campionato Regionale di Promozione 24/25 prevede alcune modifiche al programma gare.
Comunicato Ufficiale N° 48 del 12 Settembre 2024
Nello specifico, limitatamente alle squadre che solitamente seguiamo (ovvero quelle della Provincia di Brindisi, che noi amiamo definire “Terra di Brindisi”), si registra la seguente variazione del campo di gioco:
la partita tra Calcio San Pietro Vernotico e Taurisano 1939 si disputerà Domenica 15 Settembre 2024, con inizio alle ore 15.30, presso il Campo Comunale di Surbo “Decimo Calvara” .
La gara San Pietro-Taurisano è valida per il Campionato Reg.le di Promozione Puglia , Girone B ovvero il raggruppamento che include le tre squadre brindisine: Mesagne, Carovigno e appunto il San Pietro.
Proprio in riferimento a quest’ultima Società bisogna dire che, in base a quanto specificato nel Comunicato Ufficiale N° 48 del 12 Settembre 2024, il Giudice Sportivo, preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società POL.D. VIRTUS MATINO ai sensi dell'art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito.
La partita in questione, che risulta ancora non decisa ovvero in attesa della decisione degli organi disciplinari, è quella disputata Domenica 8 Settembre 2024 tra la Virtus Matino ed il Calcio San Pietro Vernotico.