Dopo una brutta notizia - il divieto di trasferta per i tifosi del Brindisi a Casarano- ne arriva una bella: la partita verrà trasmessa in diretta televisiva.
Era giunto nel primissimo pomeriggio il Comunicato, da parte del Brindisi Fc (tramite i canali social), che annunciava l'Ordinanza emanata dal Sindaco di Casarano la quale dispone di "interdire l’accesso della tifoseria brindisina nella Curva Sud - settore ospiti dello stadio comunale “Giuseppe Capozza”.
Comprensibile la delusione espressa, ad esempio, in molti commenti giunti sulla Pagina Facebook del Brindisi (VEDI QUI).
Ed invece - ed è questa la buona notizia- la partita Casarano-Brindisi sarà interamente trasmessa in diretta, in chiaro da TeleRegione , l'Emittente ora del Gruppo Editoriale Distante che trasmette in Puglie e Basilicata sul Canale 77.
Lo possiamo dire con certezza, al cento per cento: ci è stato comunicato dalla stesso network televisivo al quale ci eravamo rivolti per "implorare" la diretta tv ).
Appuntamento, quindi, per Domenica pomeriggio, 13 ottobre: Casarano-Brindisi verrà trasmessa gratuitamente da TeleRegione, Canale 77.
Inizio della gara ore 15 ma come spesso avviene si vivrà in diretta anche il prepartita con i bravi giornalisti del Gruppo Editoriale Distante. Cui - E NON SOLO PER QUESTA DIRETTA- va la mia personale gratitudine. Ed anche quella di molti sportivi di Brindisi, della Puglia e non solo!
cosimo de matteis