Accendiamo il PC, apriamo facebook e troviamo un commento. Lo riportiamo senza aggiungere ne togliere altro.
"se questi tre punti serviranno, non posso saperlo. Se li abbiamo presi contro una Nocerina allo sbando, non mi interessa. Quello che mi importa è aver visto finalmente una Squadra unita, compatta, desiderosa di lottare.
Un grazie ai ragazzi, non è mai scontato in questo calcio fatto prevalentemente di mercenari e codardi: a proposito, il mio ringraziamento a bottalico lucchese sall marchegiani (il capitano...è un'offesa definirlo tale se penso a francioso, taurino, ancora e tanti altri) e tutti gli altri cuor di leone che hanno pensato bene di abbandonare la nave alla deriva.
Grazie al vostro "cuor di leone" e alla vostra "professionalità" se ieri ho potuto gustare la grinta di Fustar e Rajkovic e di tutti gli altri ragazzi che invece non hanno abbandonato la nave...Vi auguro tanta fortuna con le vostre nuove squadre che si salveranno tranquillamente o vinceranno il campionato: avete però perso la grande occasione di entrare nel cuore del popolo brindisino, a me non mancherete per niente anche se dovessimo perdere tutte le partite!
Infine, consentitemi due nomi su tutti, come simbolo del cuore di ieri: Hernaiz e Tirelli che correvano come gli ultimi dei mediani..."