7 pensieri dopo Brindisi-Juve Stabia (ed una nota su Ivan Saio, portiere)

 

🔵Punto primo: bella gara ed un plauso si ragazzi ma senza gli INTERVENTI DI SAIO avremmo potuto perdere due o tre a zero ( e qualcuno lo dica al vice allenatore che ha parlato di PARATE NON DIFFICILI, povero ragazzo, mortificato dopo una prestazione da otto in pagella!). vedere breve nota su Ivan Saio più avanti.

 

 

🔵🔵 punto due: la classifica è quella, impietosa. Siamo con un piede in serie D, mettiamolo bene in mente! Abbiamo solo il DOVERE di dare il massimo ogni partita ma l'impresa - salvo imprevisti- è veramente quasi impossibile.

 

🔵🔵🔵andiamo a vederci questo Brindisi- Foggia, ce lo meritiamo anche se alzeranno i prezzi e costringeranno a passare tutti dallo store dove avviene la schedatura e ovviamente si pagano le inutili 4 Mila lire di prevendita.

 

 

🔵🔵🔵🔵 La impressione è che questa società è destinata al fallimento. Ci dispiace molto ma è molto probabile che sarà così. Non entriamo nelle cause ma prepariamoci: ehi ragazzi, a fallire sono loro mica noi!!!!

 

 

🔵🔵🔵🔵🔵 Il futuro del calcio Brindisino è tutto da scrivere ma non facciamoci illusioni e ricordiamo che oramai di fallimenti ne abbiamo visti. Ci dispiace ma chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

 

🔵🔵🔵🔵🔵🔵 Speriamo in nuovi dirigenti SERI, CAPACI, UMILI, COMPETENTI E CON UNA CERTA SOLIDITÀ ECONOMICA: il resto verrà da sé.

 

 

🔵🔵🔵🔵🔵🔵🔵 FORZA BRINDISI. Oltre la categoria!



 Ivan Saio, portiere


Solo quando le vedremo nelle serie superiori ( la Samp segue con attenzione e cura questo gioiellino) capiremo che abbiamo avuto un campione agli inizi della sua carriera.
Il ragazzone di Voghera classe '02 è un portiere straordinario. Certo, come TUTTI, gli è capitato di fare qualche papera ma, ragazzi, ventun anni c'ha!!!

Bravo Ivan, coi tuoi compagni, ci hai regalato una bella serata: chi era a Castellammare e chi a Brindisi davanti alla TV ha apprezzato la tua straordinaria prestazione.


E pazienza se proprio chi doveva giustamente lodare la tua prestazione ha parlato di "due tre tiri dello Stabia NON PARTICOLARMENTE PERICOLOSI".
Lo abbiamo visto noi il capolavoro di partita che hai disputato, la ennesima di questa stagione.


Ciao portierone, Brindisi sta capendo che sei un ottimo portiere e si sta affezionando a te.