MA QUANTO COSTA IL BIGLIETTO RIDOTTO IN CURVA? E IN GRADINATA?

 E’ notevole – ed anche molto evidente- l’impegno della nuova Società che ha rilevato le quote del Brindisi FC (nato sulle ceneri del Real Paradiso e, FORSE, ancora con QUELLA Matricola FIGC) nella  Campagna Abbonamenti appena lanciata. 

I social network e, più in generale, la Rete permette una diffusione capillare e “globale” delle informazioni: è già online il nuovo Sito della Società anche se è evidente essere ancora in una fase iniziale e, comunque, incompleto. 

Tuttavia vi è già tutto quanto riguarda la già citata campagna abbonamenti ed i biglietti. 

Ad onor del vero proprio tutto tutto non c’è: per essere sbrigativi (ma sulla cosa ci torneremo presto) non è indicato il COSTO DEI BIGLIETTI RIDOTTI.

Sono presenti , si, con apprezzabile precisione e chiarezza, i prezzi degli Abbonamenti dei vari settori: sia l’intero che il ridotto, con dettagliate indicazioni delle condizioni per fruire della riduzione. 

Ma manca il costo dei biglietti ridotti!

E non è un fatto secondario, anzi: spesso gli adulti portano con se allo stadio dei minori (figli ad esempio) ed è una cosa stupenda! Ma molti padri non sanno ancora quanto dovranno spendere, ad esempio, per portare due figli con sé in Gradinata: ai 15 euro del suo biglietto intero va aggiunta la spesa per acquistare il biglietto RIDOTTO ai figli: uno, due o addirittura tre! Ebbene, AD OGGI, non è dato di sapere IL COSTO DEI BIGLIETTI RIDOTTI.

In tribuna laterale, ad esempio, il prezzo “pieno” è di 20 euro (un aumento rispetto al prezzo dello stesso biglietto nello stesso settore e nella stessa categoria – Serie D- della precedente gestione: il biglietto in tribuna laterale costava 15 euro, quindi 5 euro di differenza) ma non è noto il costo del tagliando ridotto.



La cosa riguarda non solo i numerosi padri che portano i figli (e magari la intera famiglia) ma anche ad esempio le numerose donne che frequentano la stadio: per il gentil  sesso è prevista la riduzione ma essa, relativamente al BIGLIETTO D’INGRESSO, non sanno quanto dovranno spendere per comprare il ticket d’ingresso ai vari settori (Curva, Tribuna eccetera). 

Abbiamo scritto tanto, ci scuserete ma sappiamo che è una questione che interessa moltissime persone: le donne e soprattutto quei padri che vogliono portare allo stadio uno o più figli. 

Darà delle risposte, riguardo questo fatto, la società che fin dall’inizio ha parlato di lealtà e trasparenza? Speriamo di si!