ASCOLTIAMO NICOLA RAGNO

 L'amarezza del dopo gara è stata notevole. Pur avendo da riportare tabellino, cronaca (scarna, assai scarna) ed immagini della gara - tutte cose che comunque pubblicheremo- stasera pubblichiamo principalmente e prima di ogni cosa le parole di mister Ragno al termine di Brindisi-Costa D'Amalfi conclusa con uno scialbo zero a zero.

Il pubblico -comprensibilmente diminuito dopo 3 punti (su 21 disponibili!) in sette partite e zero vittorie- non ha contestato apertamente ma l'amarezza dopo la partita, lo confessiamo, è stata tanta. 

Ci hanno confortato le parole di Ragno: l'allenatore del Brindisi non ha fatto sconti ed ha detto con chiarezza come stanno le cose. Incluse le difficoltà a far giungere rinforzi e le titubanze dei calciatori contattati a venir a giocare in una squadra ultima in classifica e a -9. Sentire un allenatore con questa grinta ed altrettanta professionalità ci da ancora la forza di sperare.




Ascoltino queste parole tutti coloro che -INCREDIBILMENTE- lo contestano (parliamo di uno che ha vinto 12 campionati ed è considerato, a ragione, il  top della categoria). 

E lo ascoltino anche  i calciatori del Brindisi. Anzi, forse queste parole dovrebbero ascoltarle principalmente loro.