giovedì 10 marzo 2011

E, come al solito, è Mennitti che risolve tutte le cose.


Il Sindaco Domenico Mennitti,assieme al Vice Sindaco Mauro D´Attis, ha ricevuto in serata il signor Antonio Pupino, presidente della società calcistica brindisina, che era accompagnato dal proprio legale.
Nel corso dell´incontro sono stati esaminati vari aspetti collegati alla gestione della società ed alla possibilità di portarla fuori dall´attuale stato di crisi.
In primo luogo il Sindaco ha ribadito l´interesse del Comune a favorire la costituzione di una società solida, in grado di raccogliere l´eredità della gloriosa tradizione del calcio brindisino. In questo quadro è stata valutata la possibilità di accogliere l´invito lanciato dai sostenitori, favorendo la partecipazione all´iniziativa di sostegno in corso per consentire la partecipazione al campionato di seconda divisione sino alla fine della stagione.
Il presidente Pupino ha garantito che tutti i contributi volontari saranno destinati esclusivamente alla ordinaria gestione societaria.
Ugualmente avverrà per gli incassi che deriveranno dalla vendita dei biglietti per le partite da disputare.
Contemporaneamente il Sindaco ha chiesto al signor Pupino di presentare nel più breve termine possibile il quadro complessivo della situazione economica e finanziaria della società, a cominciare dalla piena disponibilità del titolo sportivo.
Il chiarimento consentirà di avviare una indagine diretta a valutare le condizioni di un eventuale trasferimento della proprietà.




Nessun commento:

Posta un commento