Marko Rajkovic al Brindisi? Pronto ad andare a San Cosimo a piedi!

 


Gli statistici eventualmente mi correggeranno ma credo sarebbe il primo calciatore Serbo a vestire la Maglia con la V. Ma questo è solo un dettaglio. La cosa importante è questa: se Marko Rajkovic giunge al Brindisi è davvero un bel colpo. 

Voglio vedere le difese avversarie affrontare questo marcantonio di oltre un metro e novanta. Centravanti vecchio stampo, fisicamente integro, che mister Ragno ben conosce (e lui conosce mister Ragno). 


Forse sto esagerando, forse mi sto sbilanciando troppo, forse sto parlando come un tifoso ingenuo. Può darsi. Non escludo nulla di questo. Ma, come tifoso, lasciatemi sognare. 

E poi, ingenuo certo, ma manco proprio scemo: se Marko ha rescisso con un club importante -tale è la Reggina, indipendentemente dalla categoria dove ORA milita- significa che ha già un luogo dove andare. 

E per un calciatore "luogo" significa squadra. Ebbene, se questa società/proprietà - opportunamente indirizzata da Ragno- ci fa l'ennesimo "regalo" di portar a Brindisi una punta di questo spessore davvero la gratitudine in città sarebbe tanta! 

E a proposito di regali: giorno 13 Rajkovic compie gli anni. Facciamoci tutti un bel regalo!