CERIGNOLA-BRINDISI : per chi tiferà il Vescovo Ciollaro che è di Brindisi?

Monsignor Fabio Ciollaro è brindisino (in realtà di San Vito ma, in questo caso è un dettaglio). E si da il caso che sia il Vescovo della Diocesi di Cerignola - Ascoli Satriano (CLICCA QUI) . Nulla di più lontano da noi di esser anche solo minimamente superficiali e men che meno "blasfemi" ma ci chiediamo per chi tiferà don Fabio? 

S.E. Mons. Fabio Ciollaro, Vescovo di Cerignola-Ascoli Satriano 


E, tra il serio ed il faceto, ci chiediamo: ma l'Audace ha invitato Sua Eccellenza allo Stadio? Molti ricorderanno che in occasione di un Brindisi - Venosa di una decina d'anni fa ci fu tanto di invito ufficiale all'allora Arcivescovo di Brindisi, Mons. Rocco Talucci, che era venosino

Ed il Vescovo venne al Fanuzzi! Non solo: prima della gara andò sul campo di gioco e si rivolse pure verso il settore ospiti dove vi era un bel gruppo di concittadini tifosi del Venosa che egli salutò felice. 

Ora, scherzi a parte: che qualcuno avvisi Sua Eccellenza della gara. Certo non andrà al Monterisi ma magari accende la tv e da uno sguardo alla partita. La gara, infatti, sarà teletrasmessa in diretta su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre. 

E vinca il migliore!