La SCELTA di aumentare i prezzi ha causato distacco di molte persone: si ponga rimedio, con umiltà, finché si è in tempo

Spiace dirlo alla vigilia di Brindisi-Monopoli e poi, fra tre giorni, di Brindisi-Catania che saranno due bellissime giornate di sport

La scelta - la libera scelta da parte della Società- di "ritoccare" i prezzi in quel modo ha comportato delle conseguenze, conseguenze peraltro abbastanza prevedibili. 

Aumenti esagerati e non graduali rispetto a pochi mesi fa. Non siamo esperti ma crediamo debba esserci una gradualità nell'aumentare il costo di un prodotto o di un servizio, ma così non è stato: soprattutto in alcuni settori. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: i commenti sui social sono particolarmente espliciti. 


Con infinito garbo ci permettiamo di suggerire sommessamente: si torni con umiltà sui propri passi e si ritocchino i prezzi dei biglietti: si abbassi la gradinata e soprattutto si abbassi la Tribuna Laterale (il cui prezzo del biglietto è praticamente raddoppiato rispetto allo scorso anno). 

Le persone verranno volentieri allo stadio anche apprezzando il coraggioso gesto. Magari si alzi poco poco la curva (tipo 12 euro) per compensare l'incasso complessivo. Scusate, non vogliamo "far i conti in tasca" ad altre persone. E' solo un povero ed umile consiglio.