A proposito di Damiano Pozzessere

Così scriveva una Testata qualche Settimana fa: 

"Regista dell’operazione è l’attuale vice presidente, Damiano Pozzessere, che nell’ipotetico nuovo assetto societario, con l’uscita della famiglia Arigliano, diventerebbe il presidente del sodalizio che parteciperà al campionato di serie D."

IL "REGISTA" CHI E' ?

Ora, chi sia stato il regista un giorno forse lo sapremo (c'è chi giura, ad esempio, che il regista sia tutt'altra persona) ma ci chiediamo: come è stato preso da Pozzessere il cambiamento? 

Per essere più precisi, stando a quanto scriveva quella Testata sarebbe dovuto essere Damiano Pozzessere il Presidente del Brindisi. 

Ed invece - salvo nuovi sviluppi- è Giuseppe Roma che ricopre tale ruolo: e come Presidente vengono riferite le sue parole nei Comunicati Ufficiali del Brindisi FC. 


VERSO L'ORGANIGRAMMA DEFINITIVO

Vero che l' Organigramma definitivo e completo non è stato ancora comunicato e, teoricamente, potrebbe cambiare l'assetto ed i ruoli, le cariche eccetera. 

Stupisce un poco il silenzio di Pozzessere che aveva guadagnato "sul campo" un certo ruolo ed una credibilità: oltre ad avere praticamente guidato da solo il Brindisi nella terribile fase tra marzo, aprile e maggio (senza contare quanto aveva fatto in precedenza) è la persona che ha tessuto la tela delle trattative e, per mesi, è stato colui che, magari senza urlare, ha portato avanti la baracca nel silenzio assoluto della proprietà.

Vero che era il Vicepresidente ma in termini di quote societarie   non rappresentava neppure una percentuale minima (è noto che Pozzessere non detenesse quote). 



ALCUNI SEMPLICI INTERROGATIVI

Il nuovo assetto invece lo vede a pieno titolo fra i soci con un significativo 20%.  Quale incarico ricoprirà?  Quando terminerà il suo silenzio? 

Ed inoltre: quando i brindisini potranno conoscere gli altri soci? Vedranno un giorno i loro volti? 

Magari presto una Conferenza Stampa chiarirà tutte queste cose, ed anzi è verosimile che sarà così.

Ma al momento permetteteci di avanzare questi interrogativi: Pozzessere, ripetiamo, ha sempre avuto un garbatissimo profilo basso. 

Ma questo silenzio assai prolungato è un poco anomalo.