RETTIFICA /AGGIORNAMENTO: la gara di Coppa Puglia tra Latiano e Virtus Mesagne si disputa A LATIANO (e non a Statte, come era stato erroneamente scritto nel CU n. 072 del 7 Ottobre 2024 – Modifiche al programma gare) in assenza di pubblico
Ritornano gli impegni infrasettimanali di coppa. Le squadre oramai sono già immerse nei propri campionati - tranne quelle di Terza Categoria- inclusi i Settori Giovanili nelle rispettive competizioni. Ma ci sono queste gare da svolgere.
Il Comitato Regionale ha comunicato alcune variazioni al normale programma: vediamo quelle riguardanti le squadre della provincia di Brindisi, che sono quelle che seguiamo da vicino (qui, nel Sito, ed anche sui social network e persino su un Canale Telegram: alla fine di queste note troverete tutte le info ed i link).
Partiamo dalla COPPA PUGLIA: per mercoledì 9 ottobre 2024 son in programma le gare di RITORNO del Primo Turno. Sono ancora in lizza ben 76 squadre (di Prima e Seconda). Che si dimezzeranno al termine di questo turno: il SECONDO TURNO si disputerà, con gare di andata e ritorno, il 23 ottobre ed il 6 novembre.
Ma veniamo alle gare di questa settimana e, come detto, vediamo le VARIAZIONI al programma:
MERCOLEDI 9
ATLETICO PEZZE- BS SOCCER TEAM FASANO (Arena degli Ulivi-Fasano H15.30)
ASD OSTUNI 24-US SAN VITO
SAN DONACI-REAL CELLINO
VALESIO TORCHIAROLO-CEDAS BRINDISI
VIRTUS ERCHIE-DON BOSCO MANDURIA
VIRTUS SAN PANCRAZIO-CITTA DI AVETRANA
GIOVEDI 10
La gara TAF CEGLIE-CALCIO CEGLIE si disputerà GIOVEDI 10 alle ore 15.30
La VARIAZIONE principale riguarda la partita Latiano-Virtus Mesagne. Vediamo cosa ci comunica la LND Puglia: "A seguito degli accordi tra le Società interessate, la gara LATIANO – VIRTUS CALCIO MESAGNE avrà luogo Mercoledì 9 Ottobre 2024 presso il Campo Comunale in erba artificiale di Statte con inizio alle ore 18.00 anziché alle ore 15.30."