COPPA PUGLIA E COPPA ITALIA PROMOZIONE: importanti variazioni al programma per US LATIANO, VIRTUS CALCIO MESAGNE ed altre squadre


RETTIFICA /AGGIORNAMENTO: la gara di Coppa Puglia tra Latiano e Virtus Mesagne si disputa A LATIANO (e non a Statte, come era stato erroneamente scritto nel CU n. 072 del 7 Ottobre 2024 – Modifiche al programma gare) in assenza di pubblico



Ritornano gli impegni infrasettimanali di coppa. Le squadre oramai sono già immerse nei propri campionati - tranne quelle di Terza Categoria- inclusi i Settori Giovanili nelle rispettive competizioni. Ma ci sono queste gare da svolgere. 


Il Comitato Regionale ha comunicato alcune variazioni al normale programma: vediamo quelle riguardanti le squadre della provincia di Brindisi, che sono quelle che seguiamo da vicino (qui, nel Sito, ed anche sui social network e persino su un Canale Telegram: alla fine di queste note troverete tutte le info ed i link). 

Partiamo dalla COPPA PUGLIA: per mercoledì 9 ottobre 2024 son in programma le gare di RITORNO del Primo Turno. Sono ancora in lizza ben 76 squadre (di Prima e Seconda). Che si dimezzeranno al termine di questo turno: il SECONDO TURNO si disputerà, con gare di andata e ritorno, il 23 ottobre ed il 6 novembre. 

Ma veniamo alle gare di questa settimana e, come detto, vediamo le VARIAZIONI al programma:  

MERCOLEDI 9 

ATLETICO PEZZE- BS SOCCER TEAM FASANO (Arena degli Ulivi-Fasano H15.30)

ASD OSTUNI 24-US SAN VITO 

SAN DONACI-REAL CELLINO 

VALESIO TORCHIAROLO-CEDAS BRINDISI 

VIRTUS ERCHIE-DON BOSCO MANDURIA

VIRTUS SAN PANCRAZIO-CITTA DI AVETRANA 

GIOVEDI 10

La gara TAF CEGLIE-CALCIO CEGLIE si disputerà GIOVEDI 10 alle ore 15.30


La VARIAZIONE principale riguarda la partita  Latiano-Virtus Mesagne. Vediamo cosa ci comunica la LND Puglia: "A seguito degli accordi tra le Società interessate, la gara LATIANO – VIRTUS CALCIO MESAGNE avrà  luogo Mercoledì 9 Ottobre 2024 presso il Campo Comunale  in erba artificiale di Statte con inizio alle ore 18.00 anziché alle ore 15.30."







Passiamo ora alla COPPA ITALIA riservata alle squadre di Promozione:

Qui siamo giunti al Secondo Turno: ci sono 18 squadre ancora in corsa e le 9 gare di Andata si disputano Giovedì 10 Ottobre 2024. 
Uno sguardo, come al solito alle "nostre" squadre ci dice che le uniche due brindisine rimaste sono il Mesagne e la capolista Carovigno (il San Pietro è stato eliminato al primo turno proprio dai gialloblu di Mister Di Serio): ebbene, si affronteranno tra loro:

Giovedì 10 Ottobre 2024 Ore 15.30 

MESAGNE - CAROVIGNO 


Ed infine ecco la VARIAZIONE relativa a questa competizione: a seguito degli accordi tra le Società interessate, la gara LEVERANO FOOTBALL – SAVA CALCIO avrà  luogo Giovedì 10 Ottobre 2024 presso il Campo Comunale in erba artificiale di Leverano con inizio alle  ore 20.00 anziché alle ore 15.30.

Il Ritorno si disputerà GIOVEDI 24 OTTOBRE.
Ed infine ecco gli "spazi social" : 
BASTA CLICCARE SU UNO DEI CAMPIONATI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE.