Loiodice - durante Casarà - promette ai tifosi una "bella vittoria" a Brindisi (ma noi manco lo pensiamo: la testa è ad Angri)

 La situazione del Brindisi è nota e non ce la dobbiamo nascondere. Parliamo naturalmente della classifica e delle grossa difficoltà che tuttora sussiste di giungere a salvare la categoria.  

In questo senso ci interessa veramente poco la gara di Domenica prossima col Casarano: quello che interessa è vincere la sfida esterna col Costa d'Amalfi: purtroppo stiamo messi male e siamo costretti a vincere QUELLA PARTITA perchè vale non tre punti ma sei. 

Perdere ad Angri - dove gioca le gare interne il neopromosso Costa d'Amalfi - significa ritrovarti non solo ULTIMO ma a dieci punti (o più!) dalla penultima. 

Ed a 10 partite dalla fine obiettivamente diventerebbe pressoché impossibile raggiungere la salvezza. 
Il Conduttore di "Casarà" mette la sciarpa del Casarano al collo di Loiodice.

Ecco  perchè al Casarano manco lo pensiamo, ma veramente. Il pensiero è alla partita di Angri. Che venga pure a vincere e che segnino tutti: uno Malcore, uno Perez, uno Opoola, uno Loiodice, anzi può fare pure una tripletta il barese (che in una trasmissione ha promesso ai tifosi leccesi la vittoria a Brindisi. Anzi, una "bella vittoria" ha detto...) : a noi interessa vincere col   Costa d'Amalfi. 
Per chi vuole rivedere la trasmissione citata (CASARA', si chiama. Ed è in verità una bella trasmissione, organizzata bene e con un bravo Conduttore) basta cliccare qui