Anzi, mò va di moda dire "il top ed il flop":
T O P
VIRTUS FRANCAVILLA: E' davvero il "top". Lo dimostrano tutti i dati e le statistiche. Ora, però, inizia una fase più difficile: mantenere il primato senza logorarsi!
BOYS MESAGNE: Finalmente conquista la sua prima vittoria e lascia così l'ultimo posto in classifica. Una grande soddisfazione per tutti i tifosi mesagnesi.
SPORTING SURBO: Vince in modo entusiasmente a Tiggiano (non era per niente facile) e si affaccia timidamente nella parte sinistra della classifica.
F L O P
TAVIANO: Ancora una sconfitta. Prende tre scoppole riuscendo nell'impresa di far fare un figurone all'Uggiano(il Porto Cesareo aspetta fiducioso Domenica...).
CELLINO: Spiace inserire i cellinesi, ma la sconfitta di Galatone è un (mezzo) flop. Le proteste durante e dopo la gara aggravano la posizione. Ma i leoni, ne siam certi, si rifaranno subito.
RUFFANO: Ancora un pareggio: dopo i tre successi di fila all'esordio il Ruffano non riesce più a vincere. E Domenica arriva un Paradiso infuriato per la prima sconfitta: tenetevi forte!
cosimo de matteis