GRAVINA - La prima uscita stagionale del Brindisi - sebbene una amichevole ed a ranghi ridotti- non ha presentato grosse sbavature o svarioni sempre possibili ad inizio stagione. Ed invece il Brindisi ha rifilato un tris in casa del Gravina (la formazione murgiana disputerà il Campionato di Serie D) , non ha subito gol né rischiato alcunché (in un paio di tiri dalla distanza il nuovo portiere Albertazzi ha dimostrato tutta la sua affidabilità.
In rete la punta Loris Palazzo (uno dei tanti volti nuovi, anche se nel caso di Palazzo trattasi di un ritorno dopo alcuni anni) e poi una doppietta di Franco Gorzeleskwi che dimostra ancora una volta la sua centralità nell'assetto dell'undici di Danucci.
La rete del due a zero di Franco Gorzeleskwi |
Note positive intravediamo anche dagli altri atleti della scorsa stagione ( Valenti, Cancelli ma anche Ceesay. era assente Malaccari).
Sui nuovi impressioni decisamente positive di Albertazzi, Golfo, Fall come quella del giovane De Angelis. Sufficiente il lavoro di Cipolletta, da rivedere un arrugginito Petrucci.
Nel complesso tutti i ragazzi scesi in campo han dimostrato di aver appreso il gioco di mister Ciro Danucci che a fine gara ha rilasciato poche ma chiare dichiarazioni:
GRAVINA - BRINDISI 0-3
GRAVINA Iurino; Orlando, Quaranta, Vagadini, Raso; Ledesma, Zismasky, Coppola; Chiaradia, Ramos, Da Silva. Subentrati nella ripresa: Di Rocco, Fiorino, Lauria, Puntoriere, Miggiano, Santoro. Allenatore Catalano.
BRINDISI Albertazzi; Valenti, Monti (18’st Caserta), Gorzelewsky, Cipolletta (29’st Battista); Petrucci (6’st Vona), Cancelli (25’st De Pascalis); Marras (12’st De Angelis), Golfo (23’st Vantaggiato), Fall (20’st Cavacchioli); Palazzo (6’st Ceesay). A disp. Bizzotto, Tondo. Allenatore Danucci
RETI : 10 pt Palazzo, 5st Gorzelesky, Gorzelesky 8st