Pazzesco dirlo dopo neppure un mese dall'inizio dal Campionato ma Brindisi-Palmese rischia davvero di essere una "gara da ultima spiaggia".
Con serenità ma con realismo va detto.
E va detto anche che:
1) La Società è pienamente al corrente della situazione;
2) L'allenatore - tecnico espero e navigato che la piazza ha, giustamente, accolto benissimo- è anch'egli ben consapevole;
Altro noi - noi tifosi: questo ed altri Spazi Web sono luoghi ove parla IL TIFOSO DEL BRINDISI- non sappiamo.
RIGUARDO LE "CRITICHE"
Per "prevenire" alcune possibili obiezioni:
- l'arrivo degli Under non è altro che quanto la coerente messa in pratica di quanto chiesto da Mister Ragno ovvero DEGLI UNDER - ALMENO DUE- PER OGNI RUOLO. E la Società ha preso, fra gli under, quelli migliori in giro;
- diamo tempo a Mister Ragno: ha fatto appena 4 allenamenti con una squadra non costruita da lui. Se "fallirà" sarà lui per primo a prenderne atto.
- se qualcuno ha PROVE CONCRETE riguardo la inefficienza, inettitudine, malafede o peggio da parte della Società nel suo complesso NON FACCIA GENERICHE ALLUSIONI ma parli;
- si ricordi una cosa: QUESTA attuale società/proprietà può darsi che non abbia problemi finanziari (lo abbiamo visto in estate) ma di certo ha, al suo interno, più soci e soprattutto più persone a vario titolo: non è facile non solo andare d'accordo (QUESTO PARE ESSERCI) ma anche solo trovare tempi e modi per comunicare.
Vero che esistono telefoni ed aerei ma quando uno è a Roma, uno a Milano, una a brindisi e molti di essi fanno altre cose nella vita, NON E' FACILE TENERE "SOTTO CONTROLLO" una situazione così delicata!!! E con 5 sconfitte di fila e 12 punti di penalizzazione!
INSOMMA, CERCHIAMO DI ESSERE COMPRENSIVI.
Un plauso alle cinquecento - e poco più- persone che han fatto l'abbonamento (è un dato OTTIMO per Brindisi) e complimenti alla tifoseria organizzata che, almeno finora, sta COMPRENDENDO e NON STA CONTESTANDO (e neppure causando inutile multe o altre rogne).
Abbiamo avuto DI PEGGIO in questi anni, sotto molti punti di vista. Nel recentissimo passato (il Brindisi era PRATICAMENTE FALLITO E RADIATO: mancava un millimetro) e più indietro nel tempo. Coraggio!
cosimo de matteis