Ecco Giuseppe Venanzio!

Giuseppe Venanzio, centrocampista barlettano, già in forza ad Andria, Altamura, Barletta e in questa stagione al Manfredonia (nove presenze) dovrebbe essere un nuovo calciatore del Brindisi. Così stando a quanto riportato da "Transfermrkt,it" che lo ha già inserito nella rosa: 


Con la società sipontina ha rescisso il contratto martedì scorso (VEDI QUI) e già diversi esperti di "calciomercato" lo davano come destinato al Brindisi ed ora tale ipotesi si concretizza.

Venanzio è un esterno di centrocampo classe 2005, scuola Bari con una trafila sportiva importante già maturata avendo già militato nel girone H della serie D con Altamura, Barletta ed Andria collezionando 26 presenze, 1 gol e 2 assist, risultando tra i migliori di categoria sul fronte offensivo con la sua tecnica ed imprevedibilità 


E' un calciatore duttile: sinistro di piede può giocare come esterno ma anche come centrocampista "puro" e, come è stato detto, potrebbe rappresentare una alternativa al giovane Cirio che finora sta facendo benissimo con la Maglia con la V. E' il discorso delle "coppie under" che mister Ragno ha chiesto fin dal suo arrivo al Brindisi. Parco under che, di recente ha visto la partenza del forte Mattia Vincenzo Rana (destinazione Igea Virtus) che, è barlettano come Venanzio e, come lui, scuola Bari. 
Giuseppe Venanzio con la maglia della Fidelis Andria