BRINDISI (12 Settembre '24) - La sconfitta interna coll'Ischia pare esser stata già "dimenticata" dai tifosi che sono proiettati alla sfida di Andria in programma Domenica prossima 15 settembre.
Non così, forse, all'interno della Società brindisina: i social ufficiali, solitamente puntuali, sono "silenti" e fermi alle interviste del dopo gara (sono presenti i video delle dichiarazioni del difensore Sall e di Mister Monticciolo).
Sia chiaro: non sussiste nessun silenzio stampa! Ma l'assenza dei consueti report quotidiani degli allenamenti costituiscono un piccoli "indizio". E, a proposito di allenamento, pare che i calciatori siano stati chiamati in anticipo, rispetto al solito, per la ripresa del lavoro settimanale.
Ed ora una serie di telegrafiche note.
Anzitutto: * è fissata per le ore 16 la partita Fidelis Andria - Brindisi FC, in programma allo Stadio degli Ulivi di Andria.
** RUMORS DI MERCATO - L'esperto centrocampista Mirko Eramo, 35 anni compiuti a luglio, pare vicino ad indossare la maglia con la V. L'ex Ascoli, che si sta allenando con la Virtus Francavilla, è fermo da un anno.
*** GIUDICE SPORTIVO - Nulla per il Brindisi. Squalificato Vincenzo Marruocco, Preparatore dei portieri del Manfredonia, fino al 10-11-24. Squalificato per due turni Luigi Manzo (PALMESE); Squalificato per 1 turno Luca Tiozzo Peschiero, allenatore del Gravina; Squalificati per un turno Giampaolo Marianella, Secondo allenatore e Valerio Tito, Preparatore dei portieri dell'ANGRI. AMMENDE: 1.300 euro al Fasano (per fumogeni e intemperanze dei tifosi) e 600 euro alla Fidelis Andria fumogeni e lancio di oggetti).
*** Open Day in casa Brindisi FC. Oggi tocca alla categoria “Piccoli Amci” aspirare alla maglia biancazzurra per una stagione che avrà carattere ludico-promozionale e di approfondimento tecnico e formativo. Sono previste due sessioni di incontro presso il centro sportivo dell'ASD Euro Sport Academy in via Cappuccini 273 a Brindisi: dalle ore 16 alle 17 per i nati nel 2019, dalle ore 17 alle 18 per i nati nel 2018. Indispensabile documento d’identità e certificato medico per attività non agonistica.