Ed erano seduti tutti sorridenti in Sala Stampa, eccovi la foto:
Parliamo naturalmente del difensore Diagnè - qui tra Cirio e Fustar- con importanti trascorsi tra Lega 1 e Bundesliga e persino presenze nella sua Nazionale (Senegal).
Ecco come lo presentava l'impeccabile Addetto Stampa del Brindisi FC: "Serigne Fallou Diagne, nato a Dakar (Senegal) nel 1989, è un difensore cresciuto nell’accademia di Génération Foot, culla di molti talenti senegalesi, e subito destinato a un percorso professionistico nel Metz. Dopo la Ligue 1, si trasferisce in Germania al Friburgo, in Bundesliga, dove si confronta con un calcio più intenso e fisico. Nel 2014 torna in Francia, questa volta al Rennes affermandosi come un difensore centrale solido e versatile. Nel 2016 passa al Werder Brema, tornando in Bundesliga, e successivamente, a gennaio 2017, è ceduto in prestito al Metz. Nel 2018 approda al Konyaspor, nella Süper Lig turca, dove mostra le sue qualità in un campionato competitivo. A livello internazionale, Diagne ha debuttato con la nazionale senegalese il 28 maggio 2016 in un’amichevole contro il Rwanda.".
Sia chiaro, una semplice domanda, nulla più. Anche perchè con l'arrivo di Jansen diciamo che quella "casella" è stata riempita. Epperò, insomma, come tifosi ce lo chiediamo.